Liquori Screbu

Selezione liquori Screbu Eredi Luigi Poscia

La nostra linea Screbu è dedicata per la grande distribuzione organizzata. Composta da 7 diverse tipologie di prodotto.

Liquore Mirto Screbu Eredi Luigi Poscia

Il liquore di bacche di mirto rosso viene prodotto dagli Eredi Luigi Poscia con i piccoli e saporiti frutti del cespuglio di mirto sardo. Il profumo è deciso e fortemente aromatico, così come il sapore. Alla liquida morbidezza, si aggiunge un lontano sentore di liquirizia.

Liquore Liquirizia Screbu Eredi Luigi Poscia

Il liquore di liquirizia è un oscuro piacere per gli amanti degli aromi decisi. Forza e dolcezza si fondono morbidamente in un abbraccio corposo. L'estratto e il concentrato d'aroma naturale della liquirizia vengono mitigati dallo zucchero.

Liquore Limone Screbu Eredi Luigi Poscia

Il limoné di Sardegna, un classico del Mediterraneo che parla agrumi in fiore, di rami che accarezzano il vento, di frutti carichi di profumo e di sapore. Il colore giallo canarino dai riflessi verdi ne denota il sapore vivace e pulsante, come una festa di paese.

Amaro alle Erbe Amarò Screbu Eredi Luigi Poscia

Amaró è un amaro ottenuto da varie erbe officinali, e costituisce un autentico toccasana del fine pasto. Il suo colore intensamente verde richiama le fronde delle antiche querce sarde, all'ombra delle quali crescono agresti le profumate e salutari erbe di cui si nutre l'aria di campagna.

Liquore Melone Screbu Eredi Luigi Poscia

Il calore e il colore dell'estate sarda si rispecchiano nell'arancione brillante e nel profumo dolce e aromatico del melone, la cui liquida essenza come un rivo segreto scorre nella bocca, donando al sapore l'anima vacanziera dei giorni di Luglio e Agosto.

Filu Ferru Ambrato Screbu Eredi Luigi Poscia

Il Prezioso liquido estratto da una certosina ed accurata distillazione, veniva nascosto sotto terra all'interno di contenitori in terracotta, identificando il sito in cui era nascosto, legando sul collo del contenitore un pezzo di Fil di Ferro

Filu Ferru Nuraghe Screbu Eredi Luigi Poscia

 Il nostro Filu Ferru, è un brindisi alla forza della Sardegna. Distillato di vinacce sarde, è vincitore della medaglia di bronzo al II Concorso Internazionale  Acqueviti d'Oro. Nel suo albero genealogico vi sono i vitigni di cannonau, del vermentino e della monica di Sardegna, oltre che del nuragus e del moscato di Cagliari.